Cubehub nasce dalla partnership tra due aziende, PC Cube, specializzata nel settore informatico, e il fondo Abalone Ventures. La mission di Cubehub è quella di incubare le migliori start up del territorio e sostenerle per inserirsi nel mercato internazionale.
Assieme ad Abalone Ventures, società appartenente ad Abalone Group, promuoviamo un nuovo modello di incubatore e acceleratore in grado di catturare know how e innovazione ovunque e di portare, attraverso la nostra rete globale, il business delle start up sui mercati globali.
Vogliamo offrire alle imprese innovative un modello di sviluppo
che ne velocizzi la crescita grazie a
Pensiamo che oltre ai tradizionali servizi di fund raising, facilities e mentoring, sia necessario sostenere le nuove start up spingendole verso una crescita veloce, con una visione globale del mercato di riferimento.
Gestiamo 1.4 Miliardi di EUR e forniamo servizi ManCo per 31
Fondi (ulteriori 9 sono in trattativa), insieme a 0.7 Miliardi di asset PE e VC.
Gestiamo piattaforme Lussemborghesi UCITS con più di 100m di EUR AUM e piattaforme Lussemburghesi RAIF completamente dedicate ai nostri clienti.
Abbiamo lanciato il primo Notified AlF (NAIF) e il primo European Union Venture Capital Fund (EuVeca) a Malta.
Collaboriamo con partner in 10+ differenti paesi europei e stiamo pianificando di aprire ulteriori sedi in altri due paesi europei entro il 2020.